mercoledì 15 dicembre 2010

Ieri è andata discretamente bene
c:
p: un uovo sodo

C: mezza fetta di carne e 1 finocchio

Oggi è andata meglio...

c: caffè

p:mezzo piatt d pasta e mezz panino (ke grazie a Mia ho buttato via poichè costretta a mangiare di fronte mia MAdre)

c: 1 mela

3 giorni fa è stato un trauma vedermi in quelllo stato kosii grossa mi peso e m trovo 63 kili ma ke skifo ....sta mattina mi sentivo gia piu leggera mi sono pesata d pomeriggio (anche se so ke è sbagliato e anke kn i vestiti)ed ero gia 60.8
sollievo!!!

ke palle è appena arrivata mia madre dicendo TI STO CUCINANDO I TORTELLINI kazz la odio lei e il suo mangiare tanto li butto nel cesso appena li porta uhahaaahahhahh

Un bacio a tutte

1 commento:

  1. Vale se non sbaglio il braccialetto rosso sta a significare che sei pro-ana o qualcosa di simile...baci

    RispondiElimina