lunedì 7 settembre 2009

Che Succedeee???
Non mi riconosco piu continuo a mangiare e sono contenta cosi sembrava che stavo per riprendermi e invece dp aver perso un kilo mimandano dalla zia che mi ha fatto mangiare di tutto ma la colpa non è sua perche io ora come prima continuo a mangiare e sn contenta sto bene la cosa piu strana è che girando da blog a blog stanno tutte nella mia situazione chi si dice "grassa e felice"e chi dice di aver perso 2 3 4 5 chili ma non gli e ne frega un cazzo chi nn scrive da un mese bah
cmq a me manca qualcosa...sarà la perfezione?credo di si spero di ritornare al piu preso
Love 4 Ana.

10 commenti:

  1. girando tra i blog hai letto più o meno la stessa situazione? beh mi pare naturale: essendo questa una MALATTIA sia i sintomi che le conseguenze sono più o meno le stesse ...
    non è il corpo sbagliato ma il tuo modo di pensare, involontariamnete certo e cosi manca sempre qualcosa e si spera che annullandosi si possa ritrovare;dopotutto bisogna pur fare qualcosa no?
    e, chiusa sta' parentesi ti dico solo che le vacanze sono disastrose sul campo alimentare ... troppo poco, troppo, vacanze, posti nuovi, cibi nuovi ... lasciamo perdere ..devi solo ritrovare un tuo ritmo, è finita l'estate,ritornano i vecchi stili,ricomincia la scuola-_- .. riuscirai a mangiare come prima(in modo sano vero?)..
    un bacio.

    RispondiElimina
  2. oiiii ho letto il tuo commento, è vero, siamo nella stessa situazione!
    Ankio dalle vacanze ho iniziato a mangiare, dicendomi che tornata a milano avrei ritrovato Ana, ma stò continuando a mangiare come non sò che e non mi faccio manco tanti problemi..però hai ragione, alla fine ingrasserò e ritornerò ad ana..solo che vorrei evitare di reingrassare, vorrei ritrovare ora Ana, solo che per ora non la trovo e forse neanche voglio..bho vedrò, chissà..

    RispondiElimina
  3. Grazie per lo sberlone virtuale, me lo merito.
    Immaginavo che rendendo pubblico quello che è successo mi sarei attirato le ire di tutte le ragazze.
    Però a mia discolpa dico solo che ho scritto quello che ho detto io ma ho omesso quello che mi ha detto lei.
    Non mi voglio giustificare intendiamoci...gisto per la cronaca.
    Cambiando discorso, beata te che sei felice, ti invidio.
    Io intanto continuo a non mangiare.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. "continuo a mangiare e sono contenta"..
    è una cosa brutta esserlo?ragionaci..nn è meglio essere felici e nn pensarci + di tnt a questa "ana" ke poi alla fine ti fa soffrire..ana nn esiste,l'anoressia esiste e di certo nn è una cosa ke rende felici...invece,non averla rende felici!l'hai scritto tu stessa..nn è un reato esserlo!:)

    RispondiElimina
  5. Ciao Valentina.. ti mando un abbraccio davvero sincero... e vorrei dirti, si, forse ti manca qualcosa.. ma comunque meno di prima, mi sembra; così, fra le righe, sembri più contenta.

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima..avevi ragione, ho ritrovato Ana, o meglio è stata lei a ritrovare me..
    Non sono contenta, non sono disperata, sono semplicemente apatica, rassegnata.
    Non ho piu la voglia di ribellarmi, voglio accettare le cose cosi per come vengono.
    E se Ana viene, c'è sempre un motivo.

    A te ora come và?
    Un bacio.

    RispondiElimina
  7. confronta le due cose..preferici magra e fottutamente depressa,o un po' più in carne ma serena? ^^

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace, ade devi solo capire se preferisci essere magra,bella ecc. facendo sacrifici e con un sorrisettto sforzato o essere diciamo grasssa ma con un sorriso vero il tuo, e non doverti nascondere e non abbassare la testa e divertirti come dici tu :D
    Bhè io ho scelto la prima per il momento, Ma tu fai come emglio credi, Auguriiun bacio saraaaaaaa .

    RispondiElimina
  9. ciao anch io ci sto passando..mi propongo d nn mangiare troppo,assumere un minimo di kcal,ma alla prima situazione complicata,alla prima difficoltà,qnd sembra k tutto stia andando a rotoli mi butto sul cibo(azz..)ma poi ricomincio tutto da capo d nuovo e mi chiedo..riuscirò a raggiungere la perfezione??hai tutto il mio appoggio un bacio

    RispondiElimina
  10. Valee, non ti abbattere.. si anche a me capita questa continua altalena fra abbuffate e digiuno :( ma io non sono da tantio quaa, ma posso capirti benissimo anke avendo solo 13 anni. Io mi peso ogni mattina..A volte sono soddisfatta di aver perso anke quel grammo ma a volte sul mio volto si legge una tale delusione! la delusione di un'obesa grassa che non sa resistere al cibo. Ed è allora che parte tt, il mio pinto, le lacrime che non si fermano piùù, solo ipiangere ho voglia, in quei momenti nnt e nessuno mi farà ritornare il mio sorrisetto finto :,( Ma scrivo sto commento epr appoggiarti, per infonderti coraggio. Daai che siamo forti KissKiss S.

    RispondiElimina