lunedì 31 agosto 2009

ritornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ok ok è inutile dire che mi faccio skifo ..ragazze ho preso 5 kili...
nn ho piu pensato alla dieta ne a niente volevo solo divertirmi mi sn divertita e questo è il risultato!
be spero solo che nn sia successo lo stesso disastro anche a voi ma cmq sia ora sn piu agguerrita di prima e da domani si ricomincia li riperderò c'è la faròòò ragazzeeeeeeee mi siete mankate trpp e le mie vakanze sarebbero state perfett se nn fosse stato per qst maledetti kili in più datemiii voii il coraggio ditemii ke ce la faròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò un bacione a tutte

7 commenti:

  1. ciao ...
    beh come mi hai detto te le abbuffate,magiare, prendere chili sono tutte cose che ci fortificano. quindi forza! cinque chili saranno una passeggiata per te, vedrai!

    RispondiElimina
  2. nn preoccuparti,l'importante è ke ti sei divertita!hai passato un periodo diverso!:)tnt tranquilla 5kg si xdono,xò fai cn calma,nn mangiare trpp poco!bacioni passa da me qnd vuoi!

    RispondiElimina
  3. Ammetto che se avessi preso 5kg io adesso sarei nel panico... però, probabilmente, parte di questo peso è un pò di ritenzione idrica e gonfiore! Inoltre li hai presi talmente velocemente che saranno facili da buttar via perchè adesso il tuo metabolismo si sarà probabilmente normalizzato dopo le restrizioni! :)
    In bocca al lupo anche a te! Ricominciare è durissima!!!! >.<

    RispondiElimina
  4. tranquilla certo che ce la farai....ci vuole tanta determinazione ... bacio

    RispondiElimina
  5. Be' mai pentirsi delle cose fatte se quando le hai compiute eri felice..questa frase aiuta molto e dato ke a quanto mi pare quei 5 Kg in più li prendi alla leggera..tanto meglio!

    Un bacio..

    ..aspettando di vedere sorgere la MIA albaKiara..

    RispondiElimina
  6. ciao bentornata.. parte di questi chili sono anche tanti bei ricordi, o no? senza i quali nn avresti l'energia che hai oggi, anche!
    e.... sei ancora arrabbiata? !!

    RispondiElimina