martedì 21 luglio 2009

lalalalalalalalalalalalalalalalala 55!!lalalalalalalalalalal
hihi alla fine l altro ieri mia madre m ha portato pasta mozzarella e salsiccia e io ho buttato la pasta e mangiato mozzarell e salsiccia e dopo---->Mia(causa rimorsi) ieri invece è andata bene sono stata a mare ho mangiato in tutta la giornata
1coppetta di gelato al fiordilatte
/un mec toast
/ 6patatine
e una coca light
ma tanto ho smaltito tutto con le nuotate a mare :D
e sta mattina 55 e qualcosina ma dai sempre 55 sono iiiihii
poco fa come al solito sistemando l armadio ho rivisto quei jeans 38 stanno diventando un ossessione ufff ho preso anche le misure per indossarli dovrei avere il bacino di 75 cm e io sn 85 ma ki kazzo li perdeeee sti dieci cm sono trppi ufffffffffffffffffffffffffffffffffffff
boh vediamo se diventando 50kg ci entro
ragazze ma voi che taglia portate?e quanto misurate di bacino?

8 commenti:

  1. Grazie per il commento!
    Si,hai ragione,dovrei proprio fumare di meno,ma mi aiuta a dimeticarmi del fatto che devo mangiare.
    Le conseguenze dopo,sono ovviamente disastrose.

    Cambiando discorso:Io porto attualmente una 42, ma non ho idea della misura del mio bacino,mai misurato.Potrebbe scendermi un colpo xD

    Ci si sente cara,continua così che vai fortissima.
    Eleonora.

    RispondiElimina
  2. Amoreeeeee bravissimaaaaa....!!! Beata te stai andando alla grande:D:D

    RispondiElimina
  3. Ma che brava!! Sono felicissima per te!! Cmq.. io nn ho idea di quanto misuri il mio bacino ma di taglia ho una 44.. e fino a 1mese fa avevo una 46 e mi andava pure stretta, xo' m rifiutavo di comprare taglia 48.. cmq diciamo che io punto a una 42.. minimo una 40.. ogn1 ha i propri obiettivi e spero che rientrerai nella tua taglia 38 :D
    1bacione

    RispondiElimina
  4. Bravissime tutte, anch'io porto una 44 ma punto ad una 42, anche se qualche anno fa cioè quando avevo 20 portavo una 40!
    Ho perso 5 kg in quasi 3 settimane e mezzo! Sono proprio contenta che a tutte vada bene! Dai ragazze andiamo avanti! Un bacio a tutte

    RispondiElimina
  5. si,siamo proprio nella stessa situazione!
    Ti farò sapere come progredisce la cosa =)

    Siamo tutte bravissime,dai!dobbiamo continuare così!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  6. ma che bravaaaa... ceeerto che puoi farcela a passare da 85 cm a 75 di bacino, magari devi solo tornare indietro di qualche anno eh... qdo avevi 12 anni, ma già ti avvicini, se van via le mestruazioni hai già fatto un passo, staystrooong eh... poi senti se qdo sei uno scheletro ancora nn ci entri puoi sempre andare da un chirurgo e farti tagliare via due fette dalle ossa, io ne conosco uno, se risparmi per 25 anni te lo potrai permettere
    cazzocazzooo- scusa, eh nn volevo farti arrabbiare, né te né le altre... lo so che avete tutte le migliori intenzioni - ma a volte bisognerebbe fermarsi un attimo, e chiedersi se ci stiamo vedendo bene... se vale davvero la pena di impostare tutta la propria vita su 1 paio di jeans trovati nell'armadio e cn questa scusa iniziare a vomitare, come se nn sapessimo, questo, COSA VUOL DIRE

    RispondiElimina
  7. t capisco perfettamente O___O io c'ho quei jeans maledettissimi taglia 24 (e quella è una 36, di quelle bastarde x giunta ç___ç) che m'aspettano da un pò troppo tempo....

    >__> guarda.. io adesso peso sui 46/47 e porto la 38 (fornarina o miss60 sono la 25/26) però appunto dipende dal modello (cmq x 75cm intendono all'altezza dove dovrebbero abbottonarsi, non fianchi, là si allargano un pò..) credo cmq che per la tua altezza già a 53 kg ci entri cavoli, sei alta : )

    RispondiElimina
  8. ecco la stronza che nn sopporti
    ma nn farti prendere dallo sturbo, voglio solo dirti che mi dispiace averti turbata, nn era certo mia intenzione, nn certo in QUEL modo... e si sa che la via per l'inferno è lastricata di buone intenzioni.
    Cmque nn segarti le ossa PER ME, guarda, nn valgo la pena di tanto.

    RispondiElimina